Prezzi
Depuratori d'Acqua

I prezzi dei depuratori d'acqua domestici dipendono dalla tipologia del dispositivo, dal modello, dalla potenza, dal design e  variano anche a seconda della casa produttrice. In questa guida saranno raccolte alcune informazione relative ai costi di ognuna di queste alternative. Cliccate sui pulsanti per accedere ai nostri cataloghi, per poter scegliere tra le tante opzioni a disposizione per depurare l'acqua di casa.

Tipologie di depuratori d'acqua domestici

Se stai cercando un modo per purificare l'acqua che esce dal rubinetto di casa ci sono varie alternative che si possono valutare. I depuratori d'acqua domestici non sono infatti l'unico modo che ormai esiste per avere acqua pulita. I filtri per rubinetto, i quali contengono all'interno i carboni attivi o vegetali in grado di trattenere le impurità, sono solamente il primo esempio. Per chi ha invece bisogno di depurare l'acqua più a fondo esistono i depuratori domestici a osmosi inversa, capaci di eliminare batteri e virus. Ci sono ancora gli addolcitori d'acqua, specializzati nell'eliminazione del calcare in eccesso ed infine le comode e praticissime caraffe e bottiglie filtranti. Ecco quali sono i costi di ognuno di questi depuratori d'acqua domestici.

Filtri per rubinetto - Prezzi

I filtri per rubinetto sono dei pratici add-on da applicare proprio sulla bocca del lavandino, da dove esce l'acqua. Questi sistemi sono poco ingombranti, abbastanza economici ed il costo del cambio mensile del filtro non è così eccessivo. Il prezzo dei filtri per rubinetto va dai 15 ai 99 euro, dipendentemente dal modello scelto. Clicca sul pulsante qui sotto per accedere al catalogo completo dei prodotti appartenenti a questa categoria di depuratori d'acqua domestici.

Addolcitori d'acqua - Prezzi

Gli addolcitori d'acqua sono sistemi specializzati nel filtraggio del calcare. Molto spesso i residui di calcare sono infatti così abbondanti da rovinare completamente il sapore dell'acqua, compromettendone anche la consistenza, dando vita al comunissimo problema dell'acqua "dura". Questi particolari depuratori d'acqua domestici hanno un costo che si aggira tra i 300 e i 600 euro circa, dipendentemente dalla marca e dal modello scelto. Clicca qui sotto per vedere il catalogo completo.

Depuratori A osmosi inversa - Prezzi

I depuratori domestici a osmosi inversa, come accennato, sono dei sistemi capaci di pulire l'acqua più a fondo. Essi vanno applicati sotto al lavello ed hanno un costo maggiore, il quale si aggira tra i 70 e i 100 euro in media. I depuratori domestici a osmosi inversa più complessi possono però a raggiungere cifre anche più alte, fino ai 300 euro circa. Visita il catalogo alla voce "Miglior Prezzo" per scoprire le opzioni più convenienti tra quelle a disposizione.

Caraffe Filtranti - Prezzi

Infine, per chi non vuole comprare un depuratore d'acqua domestico ci sono le comode brocche, caraffe o bottiglie filtranti. Esse contengono all'interno delle pratiche cartucce al carbone attivo da cambiare ogni mese e possono essere messe in frigo per avere acqua fresca, pulita e disinfettata. Le caraffe filtranti, a causa del loro prezzo contenuto che va dai 20 ai 50 euro circa, sono una soluzione molto apprezzata dagli studenti fuori sede. Cliccate sul pulsante per avere accesso a tutti i prodotti.

Nel sito Comparadepuratori.it possiamo includere collegamenti a rivenditori. Possiamo ricevere una piccola commissione dal rivenditore se effettui un acquisto dopo aver fatto clic su uno di questi link. I post non sono espressamente sponsorizzati da rivenditori, editori, promotori o produttori.

In qualità di Affiliato di Amazon e Wordfilia, riceviamo un guadagno per ciascun acquisto idoneo andato a buon fine. Non siamo un e-commerce e non siamo responsabili di ciò che acquistate attraverso i siti esterni al nostro.


Tutti i diritti Riservati - PNT SOLUTIONS SRL P.IVA 12402240019 - privacy & cookie policy

(In qualità di Affiliato Amazon riceviamo un guadagno dagli acquisti idonei.)